Disclaimer

I contenuti del presente sito sono curati con la massima scrupolosità, tuttavia è possibile che siano presenti lacune, inesattezze od errori per i quali Magnolia S.r.l. e i suoi collaboratori declinano qualsiasi responsabilità.

Pertanto Magnolia S.rl. e i suoi collaboratori non rispondono di eventuali danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

I contenuti di Retedimprese.it possono essere oggetto di aggiornamento e/o miglioramento senza preavviso e senza una periodicità prestabilita.

Si declina altresì ogni responsabilità per i contenuti di siti terzi ai quali i link del presente sito possono rimandare.

Non si può garantire che un documento disponibile on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto, fanno fede unicamente i testi della legislazione di Stato, Regionali o dell’Unione Europea pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale Italiana, del B.U.R. o della G.U.C.E. (Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea).

La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.